Security Update MS13-052 e SharePoint 2010

Faccio “rimbalzare” questa segnalazione relativa ad una serie di problemi riscontrati su SharePoint 2010 dopo l’installazione di una Security Update per Framework .NET 3.5. Il consiglio è per il momento di non installare questa patch o come minimo di testarlo in ambienti di sviluppo/test.

Riporto per comodità anche il link al thread del forum TechNet dove vengono descritti i sintomi post update:

Per non salutarci con sole cattive notizie segnalo anche che il recente Cumulative Update di Giugno 2013 per SharePoint 2010 ha risolto un problema noto relativo all’impossibilità di accedere alla pagina di amministrazione degli scope di ricerca a livello di site collection. Anche in questo caso la segnalazione arriva tramite i forum TechNet, ecco il link:

Vi raccomando di prestare attenzione, come sempre, nell’installazione delle CU, a partire dal pacchetto scaricato (accertatevi di avere a disposizione l’ultima build dell’update).

Santo TechNet!
– Riccardo

Trackbacks/Pingbacks

  1. Security Update MS13-052, problema risolto | SharePoint Flying Pig's Blog - [...] giorno fa ho scritto un post a proposito di un errore che si verifica in SharePoint 2010 a causa [...]

Submit a Comment